Psychopathic Romantics

Elizabeth O’Key

Deviazioni spericolate

 

Verna rock Fest 2009

Piana di monte Verna(CE), dal 27 al 29 Agosto 2009

Comunicato stampa

La ProLoco Pianese con il patrocinio del Comune di Piana di monte Verna organizza la prima edizione del VernaRockFest. L’idea nasce nel mese di Giugno del 2009, dopo una serie d’incontri dei giovani di Piana e della stessa ProLoco con il neo sindaco del Paese dell’alto Casertano. L’intento è di ricreare atmosfere che da anni si sono perdute, in quanto la scena rock Casertana, pur sfornando band molto interessanti, decade in concomitanza con i vari club-pub della provincia.
La semplicità e la tranquillità del nostro paese, l’atmosfera delle serate di fine estate, dell’ottima birra e tanto sano rock, si spera anche puro, sono la ricetta con cui si è organizzato questo festival.
Il palco, presente nella P.za XXI Maggio di Piana di monte Verna, ospiterà band provenienti da diverse zone della Campania. Daremo spazio dalle 20.30 a band giovanissime ma già in grado di fornire spettacolo, passando poi per gruppi affermati e terminando con le band che hanno già lavori ben consolidati e di successo. Tutto questo guidato da un’inedita coppia di presentatori “Locali”. Nella panoramica P.za XXI Maggio saranno presenti stands Enogastronomici, che ci delizieranno con prodotti tipici di un festival Rock e con prodotti tipici di una classica sagra Paesana, inoltre sarà presente un’area espositiva e stands della ProLoco.
Ai numerosi sponsor si aggiunge la gentile fornitura della back-line del “La Cicala –The Music Store”.
Il Programma:
Giovedì 27 Agosto
- Psychopathic Romantics
- Cheesy Lungs
- The Air Cast
- Blind Utopy
- Crest
- Red Passion
Venerdì 28 Agosto
- Deviazioni Spericolate
- No Strings Left
- Andy Fag & the Real Men
- The Third Temptation of Betrayal
- I Briganti
Sabato 29 Agosto
- Elizabeth O’Key
- Emily Play
- Zero Lab Station
- The Plastic Project
- Romantic Lies
- Minus 21

L’ingresso è gratuito - ampio parcheggio
http://vernarockfest.altervista.org

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.