-

 

Scuola di Teatro e Recitazione “Il Pendolo”

Caserta, Anno accademico 2009 – 2010

Comunicato stampa

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Teatro e Recitazione “Il Pendolo” – anno accademico 2009 - 2010 (per Adulti – Adolescenti e Bambini) diretta da Antonio Iavazzo (già noto interprete del commissario Alfano nella fiction “La Squadra”).
Materie di insegnamento: tecniche di recitazione, educazione vocale e dizione, mimo e movimento espressivo/rigenerativo, ricerca e sperimentazione, storia del teatro, tai chi chuan, danza Butoh, Teatro Terapia, tecniche di massaggio-respirazione-rilassamento.
Equipe Docenti: Antonio Iavazzo, Sara Sole, Massimo Longo, M.Therese Sitzia, Gina Lacorazza, Annie Pempinello.
Provini e Audizioni per Casting cinematografici, televisivi, teatrali.
Sedi delle lezioni: Caserta - Capua
Sabato 10 Ottobre 2009 (dalle ore 15.00 alle ore 19.00), presso Sala Teatro Istituto Sant’Antida, Via Sant’Antida (Traversa di Corso Trieste) Caserta, lezione dimostrativa e gratuita. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo
In occasione di questa lezione, assolutamente gratuita e senza alcun tipo di vincolo, l’interessata/o può portare con sé altre persone motivate e/o semplicemente “curiose”.

Info: Cell. 338- 9924524 (Antonio Iavazzo)
Mail: info@antonioiavazzo.i  sito web: www.antonioiavazzo.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.