3° edizione del Monte>Wave

Pignataro Maggiore (CE), 12 settembre 2009

Comunicato stampa

Anche quest’anno l’Associazione Culturale “La Città del Sole” organizza per il 12 settembre a Pignataro Maggiore, negli spazi sottostanti la trecentesca chiesetta di San Giorgio di Monte Oliveto, il MONTE>WAVE, raduno di gruppi musicali emergenti provenienti da tutta la Campania che si alterneranno sul palco dalle 18:00 alle 24:00.
Dopo l’ottimo successo della prima e della seconda edizione, la manifestazione riproporrà tanta buona musica e un punto di intrattenimento culturale per i tanti che sceglieranno di esserci. Lo scopo della manifestazione è quello di valorizzare un’area quale Monte Oliveto lasciata al totale abbandono, nonché di creare uno spazio di aggregazione per i giovani e non.
Anche quest’anno l’evento sarà affiancato da una crew di writers che si diletterà in graffiti durante tutto l’arco della giornata.
Saranno inoltre allestiti stand con materiale informativo sulle attività di diverse realtà associative e non quali “Emergency”, “Amani for Africa”, “ la Piccola Libreria 80mq”, “Infoshop Gravitz” e tanti altri.
Vi aspettiamo dunque Sabato 12 Settembre a partire dalle ore 18.00 alla terza edizione del Monte>Wave. Ingresso libero
I gruppi che parteciperanno sono:
· Brigata Guernica (ska-folk)
· Dama del Lago (rock)
· Effetto Venturo (indie-rock)
· Hellvate (black-metal)
· JB and the Monkeynuts (punk-rock)
· ODDCPP (ska-punk)
· Soul Bleed (trash-metal)
· Sovversa (indie-rock)
· The Whirl (rock)
· Vedana (alternative)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.