-

 

Accademia Musicale Arte Sonora: iscrizione corsi 2009/10

S. Maria C.V. (CE), settembre 2009

Comunicato stampa

L'Accademia Musicale Arte Sonora A.M.A.S. di S.Maria C.V.informa che sono aperte le iscrizioni ai corsi di solfeggio, pianoforte, canto e chitarra per l'anno 2009 - 2010 e che a per tutto il mese di settembre le iscrizioni sono gratis.
L' Associazione Noprofit (Accademia A.M.A.S.) si e' costituita nel 1992 al fine di migliorare, favorire e promuovere le Arti nel loro aspetto piu' recondito. I Soci (Ordinari-Onorari e Sostenitori ) sempre in numero crescente negli anni , ne fanno parte per elevarsi verso il piu' alto edonismo artistico sociale e culturale .Il Curriculum Artistico e' sempre proiettato verso le piu' grandi e prestigiose imprese artistiche teatrali poco realizzate nel nostro panorama Comunale, Provinciale, Regionale , Nazionale, esaltando luoghi e posti non comunemente elogiati e sublinandoli all' arte.
L A.M.A.S. inoltre, gode di Patrocini, Collaborazioni e Convenzioni con altri Enti ed esercizi commerciali per favorire i vari artisti associati.

Per info: www.accademyamas.ea23.com, Pino Carolis o segreteria AMAS: Cell: 3683161904, Tel: 0823848863
Email: amasmusic@interfree.it giuseppecarolis@hotmail.com 

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.