"Atmosphères" duplice personale di Livio Marino e Anna Pozzuoli

Caserta, dal 25 settembre al 9 ottobre 2009

Comunicato stampa

Con l'esposizione "Atmosphères", inaugurazione venerdì 25 settembre ore 19,00 presso lo studio OfCA dell'Arch. Cutillo in Via Cesare Battisti 76 Caserta, prosegue il fortunato e proficuo confronto degli artisti Livio Marino e Anna Pozzuoli, iniziato un paio di anni fa con la mostra Linguaggi (Capua Pal. Lanza).
I due artisti capuani esporranno, per il pubblico casertano, i lavori realizzati ed installati in occasione della mostra tenutasi, a fine luglio, nella biblioteca del complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore a Napoli. Ingresso libero.
L'esposizione sarà visitabile fino a venerdì 9 ottobre 2009 nei seguenti orari: dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00 (dal lunedì al venerdì).

Spazio espositivo: Studio OfCA dell'Arch. Raffaele Cutillo, Via Cesare Battisti 76 - 81100 Caserta – 0823.442367

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.