The Black Cat is Back

Riapre sabato 26 Settembre il locale casertano simbolo della musica in provincia

Comunicato stampa

Ai nastri di partenza la nuova stagione del Black Cat di Caserta che riapre sabato 26 settembre con una nuova programmazione variegata e coinvolgente e tanti eventi speciali. Numerose le novità, a partire dalle ambientazioni rinnovate nello stile. Grande attenzione sarà dedicata come sempre all’ offerta artistica e musicale curata dall’associazione CasertaMusica &Arte .
Il Black Cat è uno dei luoghi simbolo in provincia per la musica dal vivo. I suoi due palchi permettono una programmazione diversificata, ora energetica e coinvolgente, ora intimistica e suggestiva. Ma il Black Cat è anche il luogo ideale per gli amanti della buona cucina mediterranea riservando un impegno costante nella cura della qualità e della genuinità al prezzo giusto.
Al Black Cat i menù, in costante cambiamento, vogliono esprimere il meglio dei prodotti locali e della tradizione, coniugando nuovi e antichi sapori, aggiungendo un raffinato tocco di modernità e freschezza. La cantina, poi, conta un’ ampia scelta di vini, liquori e rum, capaci di soddisfare anche le esigenze più particolari.
L’offerta artistica, culturale e gastronomica del Black Cat accompagna le serate degli ospiti senza insediarne i gusti; predispone occasioni di godimento senza imporle: soddisfa un’ampia scala di sottili e graffianti desideri.
Tra le novità della nuova programmazione 2009/2010:
Ogni giovedì : YouTube Channel Night . Serate tematiche con videoproiezioni dei più rari e affascinanti video da Youtube. Formula Convenienza (Mezzo metro di pizza + Bibite =10.euro a coppia).
Ogni 1° venerdì del mese: “In.The.Mood”
Letteralmente”essere in vena di”….ascoltare musica ma anche di viverla internamente a seconda del proprio umore. Grandi classici rock blues. Ma anche promozione di nuove band sperimentazioni progetti originali. Il tutto in una programmazione da ascoltare”in.the.mood”.
Ogni 2° venerdì del mese : A Tribute to…
I concerti e i personaggi che hanno segnato la storia della musica attraverso le note delle migliori tribute band.
Ogni 3° venerdì del mese : Jazz Appeal
Ogni 3° venerdì del mese il Black Cat si trasforma in un caldo e raffinato jazz club. In un clima intimo e informale si alternano ensamble di grandi musicisti per un viaggio musicale che spazia dall’Old Style di New Orleans al Chicago sound, dal bop ai grandi classici, fino alle nuove forme di evoluzione e sperimentazione del jazz
Ogni 4° venerdì del mese : Eventi Speciali
Gli.eventi speciali del black cat ogni 4° venerdì del mese ospitano artisti di fama nazionale e internazionale, eventi a tema, rassegne e festival all’insegna della grande musica di qualità.
Tutti i Sabato: Saturday Night Fever
Si scatena al Black Cat la febbre del sabato sera con la migliore discomusic 70/80 rigorosamente live! Un vortice di divertimento con le più note ”cool band” campane.
Tutte le domeniche: Atmosphere
Le caldi note di un piano accompagnano le domeniche del “Black”; per chi ha voglia di un clima intimo e informale, con una colonna sonora raffinata e non invasiva.
Per Info & Prenotazioni: 0823. 259098 – 347.3931487

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.