-

 

"Laboratori dell'Arte" dell'associazione TresArt

Caserta, dal 1° ottobre 2009

Comunicato stampa

Musae"Laboratori dell'Arte" organizza corsi di formazione in ambito artistico di grafica, fotografia, videomaking, scenografia e di graffiti writing presso TresArt asssociazione Culturale, in via Cesare Battisti n°69 a Caserta, a partire da giovedì 1 ottobre 2009 alle ore 18.00
I Laboratori saranno articolati in 3 fasi:
Formazione: In questa prima fase i partecipanti potranno frequentare uno o più corsi di formazione.
Sperimentazione: Nella seconda fase i partecipanti potranno approfondire e mettere in pratica le nozioni apprese durante i corsi, grazie alle attività di laboratorio, ove si sperimenteranno tecniche avanzate e verranno allestiti gruppi di lavoro per la realizzazione di eventi artistico culturali.
Servizi: In questa terza fase l’attività dei Laboratori verterà sulla creazione di servizi inerenti le competenze acquisite. A tal scopo verranno consolidati i gruppi di lavoro specializzati che lavoreranno in maniera sinergica ai progetti che di volta in volta verranno messi in opera.
I servizi che l’Associazione metterà a dispozione di enti ed aziende che lavorano nel terzo settore o che si occupano di attività sostenibili, riguarderanno:
L’organizzazione e gestione di Eventi Artistici e Culturali, La Valorizzazione del Territorio e dei Beni Culturali, Servizi di comunicazione (audiovisivi-editoriali-web), Sviluppo di progetti per la partecipazione ai bandi (Regionali-Comunità Europea)

* i partecipanti potranno frequentare anche solo i-il corsi-o di loro interesse senza l'obbligo di partecipare alle attività della seconda e della terza fase del progetto.
Per info e dettagli: www.tresart.it/muse, 329 11 20 289, info@tresart.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.