San Leucio

 

Convegno su "Ambiente e Legalità" dell'ass. "Risorse e Futuro"

S. Leucio (CE), 13 Ottobre 2009

Comunicato stampa

Per iniziativa di un gruppo di professionisti della nostra provincia, è stata costituita l'Associazione "Risorse e Futuro", onlus, che si propone di stimolare la riflessione sulle risorse del nostro territorio - umane, ambientali, economiche, culturali, artisti-che, ecc. - valorizzandone la positività al fine di progettare un futuro migliore.
Il Consiglio direttivo è così composto: Presidente, ing. Ferdinando Luminoso; V. Pre-sidente, dott. Giuseppe Luberto; Segretario, dott. Giuseppe de Nitto; tesoriere, prof. Michele Angelo Farina; consiglieri: avv. Gabriele Amodio; avv. Renato Iaselli; ing. Antonio Limatola.
Il programma di attività dell'Associazione si apre con il convegno su "Ambiente e Legalità", che avrà luogo martedì 13 ottobre 2009, alle ore 16:00, nella Sala conferenze del Belvedere di S.Leucio, con la partecipazione di:
Dott. Raffaello Magi, Presidente Sezione Penale Tribunale di S.Maria C.V.
Dott. Donato Ceglie, P.M. presso la Procura della Repubblica di S.Maria C.V.
Dott. Gherardo Colombo, già Giudice della Corte di Cassazione
Moderatore: Dott. Nando Santonastaso, Giornalista de "Il Mattino".
Introduzione del Presidente dell'Associazione, ing. Ferdinando Luminoso.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.