Piccoli artisti.. all'opera!

 

Conferenza annuale sul Metodo Suzuki

Casagiove (CE), 18 ottobre 2009

Comunicato stampa

La conferenza annuale sul Metodo Suzuki si terrà a Casagiove Domenica 18 ottobre alle ore 17.30 presso il Quartiere Militare Borbonico.
La conferenza annuale sul metodo musicale Suzuki è rivolta ad insegnanti, educatori, genitori ed in generale a chi voglia comprendere ed intraprendere la metodologia Suzuki che tanto si sta diffondendo nel mondo e che educa i bambini attraverso la musica.
Ad organizzare l'evento è il Centro Suzuki di Casagiove "Crescere con la musica" che da undici anni svolge una sempre più intensa attività rivolta ai bambini in tenerissima età.
Il metodo Suzuki infatti coinvolge bambini dai tre anni di età, impegnandoli, insieme ai genitori, a costruire sin dai primi anni un ambiente musicale ricco di stimoli.

Per info: www.suzukicasagiove.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.