Il logo del Festival delle Cattive Abitudini

 

Festival delle Cattive Abitudini: al via le iscrizioni

Caserta, scadenza 25 Ottobre 2009

Comunicato stampa

Dopo lo strepitoso successo della terza edizione, conclusasi con la vittoria dei salernitani Allcool nella finale che ha visto ospiti i Malfunk, ed oltre 4000 spettatori ad affollare le serate del concorso, torna anche quest'anno il Festival delle Cattive Abitudini.
La rassegna, ormai diventata punto di riferimento per l¹ambiente musicale campano, è organizzata dalla Post Office Music in collaborazione con il Laboratorio Musicale LaGrotta e prenderà il via a partire dal mese Novembre presso il Sud Music Hall di Via Sardegna.
Premi ancora più ricchi, un assegno di 1000 euro al gruppo vincitore della manifestazione, biglietti gratuiti per un concerto al secondo classificato e numerosi premi ai migliori musicisti. L'edizione 2010 sarà aperta alle band provenienti da tutta la penisola, ed ai primi 3 gruppi classificati sarà data la possibilità di partecipare ai festival gemellati con la manifestazione.
Per iscriverti vai su www.festivaldellecattiveabitudini.tk, scarica la scheda di iscrizione ed inviala a: festivaldellecattiveabitudini@live.it.
Le iscrizioni scadono il 25 Ottobre 2009.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.