DreamWay Tales

 

I DreamWay Tales presentano "Till The End"

Caserta, 27 Novembre 2009

Comunicato stampa

E’ “Till The End” il titolo del primo lavoro ufficiale dei DreamWay Tales, presentato lo scorso 28 Settembre a Roma presso Radio Luiss. L’Ep contiene 6 tracce che rappresentano al meglio la maturazione musicale che la band ha raggiunto negli ultimi due anni.
“Una crescita che abbiamo sentito il bisogno di catturare immediatamente nei nostri pezzi, e dopo 5 mesi di registrazioni in studio, siamo convinti di aver rappresentato il meglio di noi stessi”, commentano i 5 ragazzi di Caserta, che hanno presentato on line un’anteprima del loro lavoro ottenendo 2000 ascolti in 24 ore.
Il primo singolo, Less Than Zero, è subito balzato al terzo posto nella classifica “Hit Chart” grazie ai voti degli utenti del web, ed è attualmente in rotazione in 35 radio Italiane.
Dopo una prima anticipazione live, i DreamWay Tales saranno il 27 Novembre all’Oddly Shead di Caserta dove presenteranno il loro lavoro in un concerto pieno di energia accompagnato oltre che dai nuovi pezzi, da classici conosciuti da tutti i loro fan e qualche cover inaspettata, di cui è probabile una prossima versione studio.
“Till the End non è solo un brano presente nell’Ep, ma anche l’espressione della nostra fiducia nel futuro e nei nostri sogni ai quali continueremo a credere fino in fondo” dicono i Tales.. non ci resta che ascoltare la loro musica, e sognare con loro.
I DreamWay Tales sono Dario Cavaliere (voce), Ezio Vozza (Chitarra ritmica), Augusto Bosco (chitarra Solista), Claudio Iadicicco (Basso) e Luigi Formola (Batteria).
www.myspace.com/dreamwaytales

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.