Alla Bottega del Commercio Equo e Solidale Ingrid Nogueira: Tè Piace o Presep?

Caserta, 29 novembre 2009

Comunicato stampa

Ancora indecisi per i regali di Natale? Stanchi di girare inutilmente per negozi, alla ricerca del regalo che soddisfi i gusti di amici e parenti? Stufi dei soliti pensierini ricevuti ogni anno sotto l’albero e che automaticamente finiscono nel dimenticatoio? Allora quest’anno scegliete il Commercio Equo e Solidale! Con le innumerevoli idee regalo per Natale: avrete l’imbarazzo della scelta! Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: cesti natalizi di diverse misure e tipologie, con mille leccornie, per soddisfare tutti i tipi di palati; la linea benessere Natyr; giochi per i più piccini; bigiotteria; decorazioni natalizie e tanti oggetti di artigianato. Tutti realizzati nel pieno rispetto dei principi del Commercio Equo e Solidale.
Per celebrare in anticipo questa importante festività, l’Associazione invita tutti - clienti affezionati e non - all’evento “Altrogusto”, domenica 29 Novembre dalle ore 17 alle 20.30 in Via Mazzocchi 21, Caserta. Protagonisti di quest’appuntamento saranno i presepini multietnici e il tè nero Bopf, che sarà degustato insieme a ottimi dolci e rustici natalizi, preparati con gli ingredienti equi e solidali.
Il tè nero Bopf è coltivato sulle alture dello Stri Lanka, a circa 1200 metri, il che lo rende un prodotto di ottima qualità. Di colore dorato intenso, aroma delicato e sapore deciso, questo tè si contraddistingue anche per la giovinezza delle foglie utilizzate che ne aumentano il valore.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.