Eventi alla Piccola Libreria 80mq

Calvi Risorta (CE), da gennaio a Marzo 2010

Comunicato stampa

La Piccola Libreria 80mq è uno spazio legato al "laboratorio socio-politico-culturale 80mq", gruppo politico comunista e anticapitalista, nato a Calvi Risorta per sopperire alla totale mancanza, sul territorio caleno, di forze di sinistra disposte ad impegnarsi per "le lotte del popolo", quindi le lotte di tutti.
Il materiale in vendita non è esclusivamente politico ma spazia dalla commedia all'antropologia passando per la fantascienza e la filosofia. Oltre ai libri in vendita è allestita anche una biblioteca per chiunque sia interessato ad avere testi in prestito.

24 Gennaio, presentazione di "Star Trash - Sacchetti in mondovisione" fumetto satirico di Sbadituf (Simona Bassano di Tufillo.
Sbadituf (Simona Bassano di Tufillo) ci conduce attraverso il viaggio mediatico della spazzatura "campana" con ironia e sarcasmo ma senza per questo perdere quella lucidità capace di portare all’attenzione del lettore gli aspetti più seri della "trash connection".
Interverranno: Simona Bassano di Tufillo (autrice), Marianna Sansone (curatrice EcoNote.it), Vincenzo Cenname (Sindaco di Camigliano premiato comune virtuoso per i successi in ambito ambientale). Lettura "I boschi ombrosi e l'arte dell'oblio" di:
Marco Palasciano (scrittore)
13 febbraio, Battaglia rap
Un Freestyle all'ultimo sangue in cui il pubblico deciderà i cvincitori. DJ performer: Master Laurence. Iscrizioni 366 3687455 o all'ingresso.

Piccola Libreria 80mq, Viale indipendenza 61, Calvi Risorta (CE).
orari di apertura: dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.30 e la domenica dalle 10 alle 12.
mail: piccolalibreria80mq@yahoo.it, sito www.80mq.weebly.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.