Serata Evento allo You Too con The One!

Caserta, 15 gennaio 2010

Dalla Redazione

Entrando nello You Too "Public House" senti subito l'immensa passione per gli U2: cimeli, foto e materiale sugli U2 ricoprono pareti, tavoli e ... persino il soffitto!
L'ambiente è caldo: ritrovi i colori, le atmosfere, la cucina, la musica, la semplicità e il fascino di una Public House dove sorseggiare una birra conversando o giocando a dama o domino. La cucina oltre ad accontentare i più tradizionalisti, si sofferma con cura sui piatti tradizionali irlandesi, come i formaggi prodotti da irlandesi che hanno ripreso i metodi caseari dei propri antenati, gli stufati, le mostarde e le salse e altri piatti preparati con le nostre birre. Allo stesso tempo però riscopre gli spuntini da birra : i sandwich, i toast che non tramontano mai se preparati con cura.

Ma questo se questo è quello che trovi tutti i giorni, ci sono occasioni speciali che rendono ancor più golosa una serata. Lo You Too, infatti, oltre ad proporre gli onnipresenti U2, tutti i venerdì propone musica, selezionata, dal vivo.

Venerdì 15 si prospetta una serata "caldissima": sarà infatti ospite la band "The One" la live band in Italia che porta in musica il tributo più intenso agli U2
Dal 2001 ad oggi la passione, l'emozione, il sound e l'intensità trasmesse dalle canzoni più belle del gruppo irlandese sono portate sul palco dai The One: "Tonight where the streets have no name we can be as one"

Vi aspettiamo!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.