Seminario esperienziale “Yoga e salute”

Caserta, 10 e 11 Marzo 2010

Comunicato stampa

Il Centro yoga l'Arnia, organizza il seminario esperienziale “Yoga e salute”. Un seminario di profonda comprensione sul ruolo importante che ha lo Yoga sulla nostra salute, primo passo per raggiungere il "benessere", condotto da Ram Rattan Singh, Mercoledì 10 e giovedì 11 Marzo, dalle 18 alle 20, a Caserta in via Clanio 14.
Costo di partecipazione ad entrambi i giorni è di 54 euro se pagati entro il 3 Marzo di 60 oltre quella data. È possibile partecipare anche ad un solo giorno e in tal caso il costo è di 36 euro entro il 3 marzo di 40 dopo tale data.

Per iscrizione e informazioni rivolgersi a Guru Shabd Kaur 3296364690 o 0823 424015

Ram Rattan Singh, medico, chirurgo. studia Kundalini Yoga dal 1991. Insegnante e formatore di insegnanti. Guaritore di Sat Nam Rasayan. Da anni si dedica all’impiego dello yoga e della meditazione come supporto ai tradizionali metodi di cura.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.