-

 

“Silenzi”, Officina cerca comparse per il corto a Casertavecchia

Casertavecchia (Ce), giugno 2010

Comunicato stampa

“Ciak, si gira”…. a Casertavecchia. La macchina da presa, diretta da Michele Pagano, sarà sabato mattina a partire dalle 9.30 a Casertavecchia, nei pressi del Belvedere per girare il corto “Silenzi”.
Il progetto è realizzato da OfficinaTeatro in collaborazione con il Liceo Scientifico "Nino Cortese" di Maddaloni e la Cooperativa EVA scarl e nell'ambito del Progetto SFIDA, ovvero Azioni di Sensibilizzazione Formazione Informazione contro la violenza sessuale e di genere.
Chi ha un’età compresa tra i tre e gli ottanta anni può partecipare al corto come comparsa. Sarà sufficiente presentarsi sabato mattina sul luogo delle riprese. La partecipazione non è retribuita e i minori dovranno essere accompagnati dai genitori.
Per informazioni e dettagli: Officinateatro Viale degli Antichi platani, 28 - San Leucio (Caserta)
tel. 0823 363066 - 320 8899471 info@officinateatro.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.