Jam di writing: Writing On The History!

S. Maria C.V. (ce), 26 e 27 Giugno 2010

Comunicato stampa

Appuntamento per il 26 il 27 giugno all'esterno dello Stadio Comunale Mario Piccirillo (quello del Gladiator) per un evento di assoluto valore simbolico ed artistico.
L'arte dei graffiti racconta i monumenti dell'Antica Capua e la sua storia di tremila anni, perchč l'aerosol art non č vandalismo, ma č arte che rispetta l'arte e la storia!!!
Jam di writing tematica in collaborazione con il Comando della Poizia Municipale di S. Maria C.V., il comune di Santa Maria Capua Vetere, la Regione Campania per il progetto Sicurezza e Legalitā e il Porgetto S. Maria C.V. Cittā Vivibile...
DaSkore & Myxo presentano... Writing On The History; featuring:
Aroma
Deam
Doscher
Gasone
Hero
Idra
Korvo
Myxo
Nedo
Neon
Pencil
Rebel
Rota
Tres
Zen2
Zeus
special guest on spray:
Wany
alcuni tra i migliori writers d'Italia per presentare alla cittā la loro arte dello spray...
Inquadrata nell'ottica del rilancio storico-culturale-turistico per S. Maria C.V. tramite il marketing non convenzionale per pubblicizzare la cittā, la sua storia, i suoi monumenti... tecniche mai usate prima nel circondario di Terra di Lavoro.
L'invito ad assistere alla realizzazione delle opere č esteso alla cittadinanza tutta.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.