Caserta Night Fest, festival per band emergenti

Caserta, 18 settembre 2010

Comunicato stampa

Tutto è pronto per la manifestazione , festival per band emergenti, che avrà luogo al centro di corso Trieste sabato 18 settembre a partire dalle ore 20.
La manifestazione è organizzata dall'Associazione Frequenze Positive di Caserta e patrocinata dall'amministrazione comunale del capoluogo di terra di lavoro.
Otto le band selezionate per l'evento. A salire sul palcoscenico, infatti, saranno: Washing Machine Experience, di Caserta; Ciclo Chiuso, di Sparanise; Fasi Alterne, di Napoli; RewOut, di Aversa; Hydronica, di Pozzuoli; Ordita Trama, di Solofra; Lain, di Caserta; Fox Sound, di Caserta.
A presentare la serata Peppe Romano, Raffaella Guerra e Paolo Carli. Inoltre l'evento sarà trasmesso in diretta radiofonica dall'emittente casertana radio Primarete, 95 mhz. Il presidente dell'associazione Frequenze Positive Pasquale Iannelli e Luca Merola, tesoriere della stessa, coordinatori dell’evento, hanno manifestato tutta la loro soddisfazione e si augurano, naturalmente, una buona riuscita dell'evento. La manifestazione Caserta Night Fest ha lo scopo di favorire la diffusione della cultura musicale e creare uno spazio per far esibire i giovani. Questo spirito - ha continuato Iannelli - è stato accolto con enorme entusiasmo da parte dell'amministrazione comunale e soprattutto dell'assessore alla Cultura Enzo Battarra. Questa affinità ideologica si è immediatamente tramutata in fattiva collaborazione nell'organizzazione della manifestazione.
Colgo l'occasione ha concluso il presidente di Frequenze Positive per ringraziare chi ha sostenuto questo progetto. Mi riferisco in particolar modo a: Accademia musicale"Qui si musica"; Villa "Ferdinando e Carolina"; la tabaccheria "Geniale"; Associazione Gematron. Mi auguro che la manifestazione veda un'enorme partecipazione da parte di tutta la cittadinanza.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.