Mercatino di Natale

Caianello (CE), 19 Dicembre 2010

Comunicato stampa

Tutto pronto per il mercatino di natale a caianello. Sono 120 gli espositori.
L’Amministrazione comunale e la Proloco Caianello sono in prima linea nell’organizzazione dell’evento che si terrà il 19 dicembre dalla rotonda al cavalcavia ferroviario con strada chiusa al traffico per l’occasione.
Inoltre novità importante l’amministrazione comunale è riuscita ad installare numerose luminarie lungo il mercatino grazie alla caparbietà e alla presenza costante del Sindaco Marino Feroce presso le istituzioni regionali e provinciali. La manifestazione è finanziata in parte dalla Camera di commercio di Caserta. Altra novità è la formazione e la partecipazione al mercatino di un neonato “comitato eventi comunali” che opererà al fianco dell’amministrazione nell’organizzazione di tutti gli eventi comunali. Sono arrivate a 120 le adesioni al mercatino di natale che si svolgerà dalle dieci di mattina alle dieci di sera.
Oggettistica Natalizia, prodotti tipici, stand gastronomici, associazionismo e tanto altro, con molti cittadini che si sono improvvisati espositori. Tante attrazioni per i bambini con giochi gonfiabili, un funanbolo che allieterà gli intervenuti con esibizioni e spettacoli circensi. Soddisfatto il responsabile dell’evento Davide Laurenza che afferma “Sarà una giornata speciale per il nostro comune, per un giorno, infatti Caianello sembrerà una grande città, colgo l’occasione per ringraziare i vigili urbani, la protezione civile, il comitato eventi comunali, e gli altri due consiglieri che insieme con me sono impegnati nell’organizzare gli eventi natalizi Luigi De Fusco e Dino De Burra, e soprattutto il sindaco di Caianello, infatti senza il suo costante impegno nella ricerca di fondi per il nostro paese tutti questi eventi non potrebbero essere realizzati, a breve sarà reso noto il nutrito programma per le attività natalizie”.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.