-

 

La corsa dei Babbo Natale: II° Edizione

Casapulla (CE), 19 Dicembre 2010

Comunicato stampa

In vista delle prossime festività natalizie, l’Associazione culturale e sportiva “Orizzonti”, ha organizzato la 2° edizione di una manifestazione originale e sicuramente caratteristica nel suo genere, soprattutto in provincia di Caserta. Infatti a vivacizzare il magico Natale sarà proprio la Corsa dei Babbo Natale, consistente in una corsa a passo libero, aperta a tutti.
L’ evento si terrà domenica 19 Dicembre a Casapulla, partendo da via Sersale verso le 10,30 con arrivo previsto in via Orsomando, accompagnati lungo tutto il percorso dai volontari sia della Croce Rossa Italiana che della Protezione Civile.
Saranno premiati a fine gara tutti i partecipanti, in particolar modo i Babbo Natale più caratteristici.
Gli atletici Babbo Natale saranno impegnati in un percorso cittadino di circa 3,5 km, ci spiega il Presidente della Orizzonti Gianfranco Tecchia, che coadiuvato dall’intero Consiglio Direttivo costituito da Ferdinando Iannotta, Alessandro Orlando, Massimo Musco, Giovanna D’Addio, Raffaele Di Costanzo, Luca Sorbo e Alfredo Piantieri, avranno l’obbligo di indossare, tutti, il classico abito da Babbo Natale, fornito dalla stessa organizzazione al momento dell’iscrizione.
Il ricco programma della Corsa dei Babbo Natale prevede anche l’intervento delle autorità cittadine.
Il tutto sarà ripreso dalla nota emittente televisiva TELEPRIMARETE!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.