La cultura e l'arte casertana ricordano Marinella Carotenuto

Caserta, 24 febbraio 2012

Comunicato stampa

Ad un mese dalla scomparsa della giornalista e scrittrice Marinella Carotenuto, gli amici, i colleghi, e quanto hanno avuto modo di conoscerla ed apprezzarne la semplicità e la professionalità, si danno appuntamento nell'Aula Consiliare del Comune di Caserta, venerdì 24 alle ore 17, per un ricordo "informale", così come le sarebbe piaciuto. Saranno letti alcuni passi dei suoi scritti fra cui l'ultimo, pubblicato nel saggio "Terrorismo e dignità umana" a cura di Liberalibri. Ad accompagnare alcune delle letture il chitarrista Ferdinando Ghidelli.
E' prevista la presenza delle istituzioni oltre che dei rappresentanti del mondo dell'arte e della cultura casertana e gli innumerevoli amici che, nel corso della breve ma intensa carriera giornalistica, hanno avuto modo di conoscerla, apprezzarla e spesso stabilire con lei un rapporto amicale.
L'invito è quindi esteso a quanti l'hanno conosciuta ma anche a chi vorrà "conoscerla" attraverso quel che ha lasciato

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.