-

 

Associazione AulaEffe: eventi di marzo

Caserta, marzo 2012

Comunicato stampa

 

Writers in Effe. Scrittori in AulaEffe.

Questo è il titolo che l’Aula ha scelto per presentarvi una serie di incontri /reading/ workshop dedicati al mondo della parola, scritta, letta, e ascoltata. Alla parola che sa essere poesia, ma che è anche sentimento, passione, dichiarazione… è anche ascolto.
Il progetto Writers in Effe è un progetto in continuo divenire. E’ un contenitore di libere iniziative, aperto a chiunque, abbia modo e voglia, di portarci a conoscere le parole che scrive, e per se stesso, e per comunicare.
Sabato 17, ospiteremo Raffaele Sgambato. Scrittore nato a Benevento, ma che vive a Roma da più di dieci anni. Raffaele ci porterà la sua opera prima: “Poetica devastante”. “Espressione del conflitto insanabile fra multiformità del non essere, vitalità dell'arte” (dalla prefazione).
Il secondo Writer, è un’amica, la scrittrice sammaritana Annalisa Papale.
Annalisa ci porterà alcuni passi di “Macchie d’anima”, letture accompagnate da chitarra acustica.
Programma:
ore 18.30 – presentazione di Raccolta di poesie “Poetica devastante - Incontro con nove anime poetiche”. Interviene come relatore Salvatore Crisci.
ore 20.00 – conclusioni, e discussione.
ore 20.30 – letture di passi da “Macchie d’anima” di Annalisa Papale.
ore 21. 30 – “Aper parlare”. Aperitivo musicale in AulaEffe.

AulaEffe, Via G.Marconi, 29 - 81100 Caserta

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.