-

 

Mostra di pittura materica ed informale di Gina Affinito

San Leucio (CE), dal 2 Marzo al 1° aprile 2012

Comunicato stampa

Mallè ospita il Vernissage della Mostra di pittura materica ed informale di Gina Affinito, Venerdì 2 Marzo 2012 (Aperitivo h. 20.30)
La Mostra sarà visibile al pubblico fino a domenica 1 Aprile 2012

Note biografiche

Gina Affinito nasce nel 1978 , vive e lavora in Caserta. Sin da piccola l'Arte suscita il suo interesse, in tutte le sue forme, dalla danza alla recitazione al teatro. Si avvicina alla pittura in seconda battuta da autodidatta come forma di espressione personale. Osservatrice attenta trae spunto dall'Astrattismo e dal Minimalismo, ma è essenzialmente il Materico che trova spazio nelle sue opere, se si vuole cercare una graduale evoluzione del suo estro. Sempre alla costante ricerca di tecniche e di stili per nutrire la sua creatività, coniuga vigore espressivo e intuizione estetica, versatilità ed una misurata mescolanza di materiali e colori.

Mallè, Viale I Ottobre 28/30 San Leucio (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.