-

 

Performance di teatro-danza "Dedo me lacrimis"

Caserta Vecchia (CE), 6 aprile 2012

Comunicato stampa

La performance di teatro-danza "Dedo me lacrimis" si svolgerà venerdì 6 aprile alle ore 18.00 presso la Chiesa dell’Annunziata di Caserta Vecchia.
"Dedo me lacrimis" si inserisce all’interno delle iniziative promosse dalla Fondazione Campania dei Festival finalizzate a diffondere l’arte in luoghi non teatrali della regione.
In questa prospettiva, Chiaradanza presenta una personale interpretazione in chiave contemporanea del Pianto della Madonna attraverso diversi linguaggi.
Antonella Monetti reciterà la lauda di Jacopone da Todi accompagnata dalle musiche dal vivo di Riccardo Veno (sassofoni, fiati etnici, voce e live electronics) e dai movimenti del danzatore Mattia Doto.
Poesia, danza, musica si fondono in questa performance per divenire mezzi di un’esperienza, di una crescita, di una creazione.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.