-

 

“The Sign of Jazz” rassegna di gruppi campani

Caserta, dal 12 aprile 2012

Comunicato stampa

Si terrà giovedì 12 aprile, presso il Crowne Plaza di Caserta, a partire dalle ore 20, la rassegna di gruppi campani di musica jazz, organizzata dall’associazione culturale “The Sign of Jazz”.
Gli artisti che, durante la serata, si alterneranno sul palco sono: Quartieri Jazz, Dino Massa, Luigi Esposito Trio, Soj Duo, SoJ White.
Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli amanti del jazz, una musica calda, affascinante e ricca di emozioni, che sa parlare all’animo umano.
L’associazione “The Sign of Jazz”, organizzatrice dell’evento, nasce proprio dall'unione di un gruppo di musicisti campani, accomunati dalla stessa passione e con l’obiettivo di dare voce ed espressione ai giovani talenti del territorio. È solo attraverso la musica, infatti, che si può diffondere la cultura e il linguaggio jazzistico.
L’ingresso alla rassegna è libero.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.