Il Teatro Degli Orrori" alla Casa della Musica di Napoli

Napoli, 21 aprile 2012

Comunicato stampa

Il gruppo alternative rock "Il Teatro Degli Orrori", farà tappa il 21 Aprile 2012 alla Casa della Musica di Napoli.
La band nata nel 2005, in breve tempo è divenuta uno dei gruppi più rinomati ed in voga della scena rock italiana: sound aggressivo, testi impegnati e la "teatralità" del frontman Pierpaolo Capovilla sono alcune delle loro le carte vincenti. Il concerto nel capoluogo partenopeo rientra nel lunghissimo tour del gruppo ove sarà possibile ascoltare e vedere il quintetto in azione con brani estratti dal loro ultimo album (Il Mondo Nuovo) ed i classici del gruppo.
L'ultimo CD "Il Mondo Nuovo",che stanno portando in tour, è il terzo progetto del gruppo.  E' un concept album costituito da 16 istantanee che sono tutte piccole biografie: storie di emigrazione e di migranti, narrate nella loro intimità, che le rende così simili alla vita di chi non emigra, di chi resta, ma comunque combatte la battaglia della vita, della propria esistenza”.
Tra gli ospiti: Caparezza, , Rodrigo D'Erasmo (Afterhours), Andrea Appino (Zen Circus), Aucan, Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) con il coro Anni Dieci, Egle Sommacal e molti altri ancora.
Sito ufficiale: www.ilteatrodegliorrori.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/pages/Il-Teatro-degli-Orrori/30470074291

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.