-

 

II edizione de "Il Bosco incantato"

Gallo Matese (CE), 9 giugno 2012

Comunicato stampa

Sabato 9 giugno la sezione CAI di Piedimonte Matese, nell'ambito delle attivitā di alpinismo giovanile, organizza la II edizione de "Il Bosco incantato", dedicato a tutti i bambini: gli adulti sono tassativamente esclusi.
I giovani partecipanti sono invitati da gnomi, fate, elfi e folletti ad entrare nel bosco incantato a Gallo Matese per conoscere la vera storia della Spada nella Roccia "Excalibur".
Il programma č il seguente:
alle ore 15,00 incontro con gli elfi Luigi, Francesco.. all'entrata di Gallo Matese;
alle 15,30 incontro in riva al lago di Gallo con la fata Concetta per la consegna di Excalibur da parte della Dama del Lago;
ore 16:00 arrivo all'entrata del sentiero 7D e inizio del percorso (durata circa 60 minuti - dislivello irrilevante).
I bimbi e i ragazzi che vogliono conquistare i poteri devono sottostare alle prove della scalata al masso della conoscenza per acquisire il potere della giustizia, della scalata al masso del coraggio per acquisire il potere della rettitudine, della scalata al masso della fratellanza per acquisire il potere della pace.
Per tutti quelli che si saranno cimentati nelle prove, alle ore 17, ci sarā l'arrivo al crocicchio delle fate per l'investitura di cavaliere e dama della tavola rotonda.
Per info: Concetta cell. 3384636226 e Franco cell. 3293728748

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.