lipdub

Un momenti di un lip dub in un ospedale

 

Lip Dub per le strade di Caserta

Caserta, 26 luglio 2012

Comunicato stampa



L’Associazione Giosef Caserta giovedì 26 luglio alle ore 9 in via San Carlo, Caserta, dà inizio alle riprese del Lip Dub, un video musicale che, combinando sincronizzazione e doppiaggio audio, coinvolge chiunque voglia mettersi in gioco in modo divertente e creativo.
“Invitiamo tutti a prendere parte a questo dilettevole evento – illustra il presidente dell’Associazione, Igor –, che partirà da via San Carlo (di fronte al Caffè del Centro) fino ad arrivare alla Reggia. Una “caccia al tesoro” sarà la story-line, quindi consigliamo di vestire in abiti colorati e simpatici, portare parrucche, attrezzi e qualsiasi altra cosa possa rendere il tutto più divertente e movimentato. Al termine delle riprese – continua Igor –, intorno alle ore 13, davanti alla Flora, ci sarà un buffet offerto da Giosef Caserta a tutti i partecipanti”.
Per stimolare la partecipazione attiva dei giovani nella comunità locale tramite azioni reali e concrete atte a valorizzare e promuovere il territorio casertano, Giosef Caserta, impegnata da 13 anni nell’ambito della promozione culturale e della mobilità giovanile, si propone ancora una volta di riavvicinare i giovani al territorio attraverso un particolare strumento in grado di far esaltare creatività e fantasia. La realizzazione del progetto è stato possibile grazie al finanziamento dell’Unione Europea nell’ambito del programma Youth in Action.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.