-

 

Festa della Birra IX edizione

Giano Vetusto (Ce), dal 10 al 15 agosto 2012

Comunicato stampa

Anche quest’anno dal 10 al 15 agosto la Pro-Loco Janus organizza a Giano Vetusto la Festa della Birra !!! Questo evento di grande successo, giunto alla nona edizione, offre per sei giorni consecutivi: birra, cena, musica e tanto divertimento! Tutte le sere la cucina propone invitanti panini alla piastra e pizze cotte nel forno a legna, primi piatti della tradizione gianese preparati da uno chef locale quali le ottime “Pettole e ceci”, le “Pappardelle al cinghiale”, i “Cavati al pesto Gianese”, i “Fagioli alla messicana” e tante altre specialità.
Quest’anno non mancano le novità: nei giorni 14 e 15 si potrà gustare il porcellino nero casertano e per i più golosi, tutte le sere, squisite crepes per addolcire il palato!
Presso il complesso polisportivo in via Provinciale per Calvi verranno allestiti numerosi gazebo con tavoli e panche per gustare in comodità tutte le prelibatezze preparate esclusivamente con olio di oliva locale, vero vanto per il paese!
Il tutto verrà annaffiato da fiumi di birra artigianale, in particolare la “Saint John’s bier” prodotta a Faicchio!
Gli amanti del ballo potranno esibirsi su un’ampia pista accompagnati dalla più bella musica dell’estate e il giorno 12 ci si potrà divertire sulle note dei famosi Bottari di Macerata Campania.
Sei sere, dunque, all’insegna del divertimento per passare qualche ora lontano dallo stress della città in un clima mite che questo paese collinare, sito nell’agro caleno a 25 kilometri da Caserta, offre.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.prolocojanus.it o scrivere a info@prolocojanus.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.