-

 

Attivitą dell'Associazione TresArt

Caserta,  settembre 2012

Comunicato stampa

Il nostro corso di fotografia di base è rivolto a tutti coloro che vogliono approcciare la fotografia in maniera completa ed assimilare le cognizioni di base necessarie per iniziare un percorso in questa bellissima arte.
La didattica del corso è improntata sull'apprendimento esperienziale, dove ogni concetto teorico viene trasmesso tramite l'esperienza pratica. La parte teorica sarą supportata da una serie di dispense di approfondimento che verranno distribuite agli allievi in base agli argomenti trattati, ed andranno a formare un piccolo "prontuario" fotografico contenete tutti i concetti base della fotografia.
Per le esercitazioni, gli allievi potranno avvalersi di attrezzature fotografiche professionali e di una sala pose completamente attrezzata.
il corso è composto da 8 lezioni più 8 "doposcuola" gratuiti e facoltativi, le lezioni avranno cadenza settimanale e si terranno tutti i giovedì dalle ore 20:00 alle 22:30
I "doposcuola" sono facoltativi e danno la possibilitą̀ di riprendere ed approfondire le tematiche trattate durante le lezioni, si terranno tutte le domeniche dalle ore 16:00 alle 19:00.
TUTOR: Sergio Buzzone
Il 27 settembre alle ore 20:00 si terrà un'incontro preliminare al corso dove potremo conoscerci ed approfondire le finalitą̀ del corso, chi vorrą̀ potrą iscriversi ed iniziare a frequentare dalla settimana successiva.
Il corso inizia il 27 settembre e finisce il 22 novembre, con una mostra in cui verranno esposti gli scatti realizzati dagli alunni del corso.
Il costo complessivo è di euro 200

per info: Tresart associazione culturale, via santa croce 12, san Nicola la Strada CE
cell: 3929404431, mail: tresar.cultura@gmail.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.