Aspettando Il Natale, con la Proloco Botteghino 

San Felice a Cancello (CE), Dal 14 al 16 Dicembre 2012

Comunicato stampa

L’associazione turistica “Pro Loco Botteghino” di San Felice a Cancello, nell’ambito delle proprie attività di valorizzazione del territorio, della cultura e tradizione locale organizza nei giorni 14, 15, 16 Dicembre 2012 la prima “Fiera-Mercato & Mostra di Presepi” nella piazza Don Giovanni Vigliotti della frazione Botteghino.
Continua, quindi, l’impegno del gruppo della proloco Botteghino nel mettere in piedi attività che valorizzino la frazione, sia salvaguardando spazi ed aree e sia nell’offerta di momenti aggregativi e di socializzazione.
Nella tre giorni, diversi sono i momenti a cui prendere parte. Dallo spazio fiera con tante curiosità gastronomiche ed artigianali alla mostra dei presepi allestita nell’adiacente scuola elementare. Dai giochi per i più piccoli agli spettacoli serali con trampolieri, fachiri, artisti da strada e l’attesissimo teatro delle marionette.
I mercatini apriranno venerdì 14 alle ore 17, per proseguire poi sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 22. Negli stessi orari sarà possibile visitare la mostra di presepi allestita nell’adiacente scuola elementare.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.