-

 

Auditorium Bianca d'Aponte

Aversa (CE), Gennaio 2012

Comunicato stampa

Domenica 13 Gennaio ore 18.30, Francesco Di Vicino in concerto
con Costantino Artiaco (contrabbasso e basso), Salvatore Abete (batteria), Imma Argiento (tamburi a cornice e voce), Vittorio Cataldi (fisarmonica e violino).
E con: Giusy Barone, Edoardo Amirante. Special guest: Carlo faiello
Nel suo percorso musicale, Francesco Di Vicino ha toccato vari generi, dalla Contemporary Christian Music, al POP, fino ad approdare alla word music ed al Folk, attingendo energie e musicalità dalla sua terra d'origine: Napoli e l'entroterra vesuviano.
Lo scorso autunno è uscito il suo ultimo lavoro, che presenterà nel corso della serata: "Zingari Distratti", un disco dal sapore gipsy e mediterraneo a cui hanno collaborato Carlo Faiello e Tony Cercola.
Domenica 20 Gennaio ore 18.30, Head Project Trio in concerto
Con Fabio Tommasone - piano, Raffaele Natale - batteria, Luca Varavallo - contrabbasso
Frammenti di musica classica, tempi dispari, voci di strumenti classici esasperati da uso di effetti, tutto questo chiuso in strutture di carattere jazzistico, conferiscono a questo progetto un sapore piacevole, moderno, sperimentale. Head project trio, si compone di tre musicisti di estrazioni diverse, che hanno saputo ben fondere le proprie esperienze, dando vita a 10 brani, che presto, faranno parte del loro primo lavoro discografico.

Auditorium Bianca d'Aponte, via Nobel 2, Aversa,

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.