-

 

La Società Fotografica Casertana organizza il "Corso base di Fotografia 2013" 

Caserta, dal 16 gennaio 2013

Comunicato stampa

La SFC Società Fotografica Casertana organizza il Corso base di Fotografia 2013 rivolto sia ai neofiti della materia che agli appassionati di fotografia che vogliono approfondire la tecnica fotografica, il linguaggio e l’approccio ad un progetto fotografico.
Il corso si articolerà in un ciclo di 6 incontri teorici e 3 uscite per shooting di gruppo a tema (Macrofotografia-Paesaggio-Ritratto) previste per la domenica e comunque concordati con i partecipanti.
Le lezioni avranno cadenza settimanale il mercoledì dal 16 gennaio fino al 20 febbraio 2013 dalle ore 20:30 alle ore 22:30 circa. I docenti sono Antonio Calamo e Giovanni Saladino.
Tutti gli interessati potranno partecipare gratuitamente all'incontro conoscitivo/informativo il 10 gennaio 2013 presso la sede della SFC in via G.M. Bosco n°5 a Caserta.
Il costo del corso è di euro 100 per i non soci e di euro 80 per i soci SFC.
Le iscrizioni potranno essere formalizzate esclusivamente presso la sede dell'associazione in via G.M. Bosco n°5 a Caserta ogni giovedì dalle ore 20:30 alle ore 22:30 entro il 10 gennaio 2013.

Per info: www.societafotograficacasertana.com
societafotograficacasertana@hotmail.it
Facebook: Società Fotografica Casertana

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.