Votazione di massa per far arrivare i musicisti casertani al concerto del 1 maggio!

Dal 4  Marzo 2013, sul Web!

Dalla redazione

Una voce speciale quella di Wena: potete votarla qui
I suoni della tradizione, quelli dei Calatia Ensamble: potete votarli qui
Definiscono il loro stile "erotic swing" i Gentlemen's Agreement: puoi votarli qui
Si può votare dal 4 al 14 Marzo, fino a 3 voti al giorno, per tre diversi artisti

Il festival

C’è un palco che ogni giovane musicista ha sognato una volta nella vita. È il palco del Primo Maggio, il palco del più grande concerto gratuito del mondo promosso da CGIL CISL UIL.
Dai suoi amplificatori non esce soltanto ottima musica. Ma storie, idee, principi, battaglie, cultura.
Oggi su questo palco c’è posto per un nuovo artista. Se hai qualcosa da dire, suonalo.
Salire sul palcoscenico del Primo Maggio è un’emozione che dà i brividi. Una platea oceanica che aspetta soltanto di ascoltare le tue note e le tue idee. Se fai musica, iscriviti al 1MFestival il contest che ti porta sul palco del Primo Maggio. È un percorso emozionante che parte dal web, passa da Milano, Lecce e arriva a Roma al Concerto del Primo Maggio.
Scegli il tuo brano preferito, votalo e fallo salire anche tu sul palco del Primo Maggio!

We Web !

1MFestival è il primo festival che unisce palchi reali e virtuali regalandoti la possibilità di prendere parte al più grande appuntamento musicale italiano: il concertone del Primo Maggio.
Se la tua musica può essere suonata dal vivo, iscriviti e carica la registrazione del tuo video sul sito di 1MFestival.com
L’esibizione verrà valutata dal popolo del web insieme a una giuria di qualità composta da addetti ai lavori. Se sarai fra i 48 artisti selezionati potrai accedere alla seconda fase.

Come si vota

Dal 4 al 10 marzo sul sito 1mfestival.com, cliccando sui video degli artisti che ti piacciono di più, si potranno esprimere tre preferenze al giorno per votare i 48 artisti che accederanno alla 2° fase. (per Wena http://www.1mfestival.com/videos/everything/)

We Live !

Si accendono i riflettori sui palchi per i magnifici 48 che hanno passato la prima selezione. Se sei tra loro, potrai esibirti dal vivo davanti al pubblico del 1MFestival e in live streaming per tutti quelli che ti seguono da web o smartphone.
48 concerti in 12 serate e i 6 migliori vinceranno la possibilità di suonare al Concerto del Primo Maggio!

We Free !

1M, naturalmente sta per Primo Maggio. Ma puoi leggerlo anche I’M. E finalmente è arrivato il momento di dimostrare chi sei. Da solo, o con l’energia della tua band potrai calpestare il leggendario palco del Primo Maggio.
Goderti lo spettacolo della piazza gremita e farti conoscere grazie alla diretta televisiva e il live streaming. Con il vincitore del premio 1M e i riconoscimenti speciali, si concluderà la prima edizione del Festival. Se sei arrivato fin qui, finalmente potrai dire di conoscere la differenza fra talent e talento.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.