-

 

Piccola Libreria 80mq: eventi di Aprile

Calvi Risorta (CE), Aprile 2013

Comunicato stampa

24 Aprile, Quarta edizione per LIBrERiAZIONE, spazio culturale e ricreativo dove ricordare le lotte antifasciste di chi ha dedicato la propria vita alla conquista della libertà, nei giorno dell’anniversario della nascita della nostra libreria, il 25 Aprile. La manifestazione conquista un’importanza sempre maggiore per poter rafforzare la memoria collettiva dei giovani, in difesa dei valori di libertà, uguaglianza e solidarietà.
Alle 18.00 Mostra fotografica dal titolo “Beni Comuni: istantanee di un valore”: autori proveniente da tutta la provincia espongono i propri scatti secondo la propria idea di Bene Comune.
Dalle 21.30 invece si esibiranno in concerto Elio 100gr e Sergio Serio dei BISCA, in tour con il progetto “Le storie di CarmelaBi”. La Band napoletana si esibirà in un duo acustico che è “una via di mezzo tra il reading, il concerto minimale e la suonatella tra amici”. In apertura si esibiranno i gruppo casertano Inner killer Event e Karma Covo.
L’ingresso a tutta la manifestazione è libero, gratuito e aperto a tutti.
Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it

Bando di partecipazione alla mostra: “I Beni comuni – Istantanee di un valore”.

Lo scopo della mostra è di invitare tutti a scoprire e raccontare tramite l’immagine, l’idea che si ha dei Beni Comuni, termine che subisce molteplici interpretazioni: da quella giuridica che distingue “Privati, Pubblico e Comune” a quella movimentista che ne vuole la forza motrice per il riscatto collettivo; queste le domande a cui si invita il fotografo a rispondere: “Cosa sono i Beni Comuni? Chi li difende? Chi li minaccia?”
Per partecipare alla mostra con proprie foto consultare il bando. >> SCARICA QUI: www.piccolalibreria80mq.it/?p=1396 <<
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Le foto dovranno pervenire entro le ore 19 del 20 Aprile 2013.
Per info: 3287517924 (Luca) oppure recarsi in libreria dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.30.

Piccola Libreria 80mq, Via Garibaldi n.44/46, (località Visciano), Calvi Risorta (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.