Tappa casertatana di "Milano Rock Festival"

Caserta, 13 aprile 2013

Articolo di Fabio Viggiano

Il Milano Rock Festival sbarca con il suo contest nazionale a Caserta presso il Music Garage – My Toy Eventi: 10 band in gara per l'unica tappa campana. I vincitori approderanno all'Alcatraz di Milano per esibirsi non solo in una delle location pių rock in Italia ma anche per essere il gruppo d'apertura dei noti Sugarfree.
Ad accogliere il pubblico una vasta esposizione di auto americane e sul palco due presentatori: l'attrice Melania Della Costa e Beppe Convertini.
Le band in gara sono: Hydronika, Rew Out, The Marvels, Dreamway Tales, Metharia, Washing Machine, Cirque des Reves, Chioda Fissa e Tony Spisto.
La serata viaggia a buoni ritmi alternando sul palco diverse influenze e stili, consentendo cosė alla folla presente di poter ascoltare tanta buona musica spaziante dal prog rock al metal pių estremo.

A vincere la serata: Cirque Du Reves, Metharia, Dream Way Tales, Washing Machine e ospiti, i Rew Out. In bocca al lupo ai ragazzi!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.