Comparse per il video "Urla" dei Lain

Caserta, 14 Aprile 2013

Comunicato stampa

Chiunque voglia partecipare dovrà presentarsi Domenica 14 Aprile alle ore 10.00 del mattino nella zona del mercato all’aperto di Caserta (il mercato vicino via Ruta).
Staremo insieme tutta la giornata (chi può), con una pausa pranzo al sacco (o, per chi preferisce, in un locale convenzionato nelle vicinanze) e fino al termine delle riprese (le 18.00 circa).
Simuleremo un concerto dei LAIN ed il tentativo di interromperlo da parte dei militari della MIA, quindi abbiamo bisogno di un gran numero di amici affinché il video sia il più bello possibile.
NON è necessario un abbigliamento particolare, consigliamo tuttavia vestiti comodi, proprio come se steste ad un concerto.
Per chi resta con noi fino alla fine delle riprese ci saranno delle gradite sorprese, tra cui alcune t-shirt dei LAIN che regaleremo a caso.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.