4° Concorso Amatoriale Fotografico “Messaggi dall‘acqua”

Caserta, Scadenza 27 settembre 2013

Comunicato stampa

In memoria dei cari Saviano e Giuseppe Campanile, “Comune di San Nicola La Strada”, “La Gaviota” Associazione Culturale di Pensiero e Immagine e lo “Studio Ginecologico-Ostetrico dott. Campanile” indicono, a titolo gratuito, il 4º concorso amatoriale fotografico dal titolo “Messaggi dall’acqua”.
Gli autori dovranno sentirsi liberi di esprimere la propria creatività nel ritrarre immagini dell’elemento acqua, che provochino emozioni o suggeriscano idee.
Le foto potranno essere a colori o in bianco e nero, accompagnate da didascalia, nome, cognome, recapito postale, telefono, e-mail e qualifica dell’autore. Si potrà partecipare con un massimo di 2 foto. Le foto potranno essere fornite sia in formato a stampa sia digitale. Il formato di quelle a stampa dovrà essere preferibilmente 16x20, la risoluzione minima di quelle digitali dovrà essere preferibilmente 2560x1920 pixels a 300 DPI, e dovranno essere inviate o consegnate allo Studio Medico dott. Campanile, Via Majorana 10 , P.co Irene sc.A, 81020 San Nicola La Strada (CE) oppure (in formato digitale) all'indirizzo e-mail: studiocampanile@hotmail.it specificando in oggetto il concorso a cui si partecipa: “Messaggi dall’acqua”.
Le foto dovranno pervenire entro il 27/09/13 e la serata di premiazione si svolgerà il 1º ottobre presso il Salone Borbonico del Comune di San Nicola La Strada (CE).
Il giudizio di qualità sulle foto sarà compito di una giuria composta da 4 esperti: avv. Emilio Caputo, ing. Cesare Comito, giorn. Enrico Fortuna, dott.ssa Paola Lumbau. Questi individueranno tre finalisti e tre meritevoli.
Gli autori delle foto finaliste e meritevoli riceveranno in premio un originale oggetto artistico. Le foto vincitrici verranno pubblicate su www.casertamusica.it

Richiedi il regolamento a: studiocampanile@hotmail.it tel.: 0823421925

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.