Fresh Made Jam

Villaggio Coppola Pinetamare (CE), 15 giugno 2013

Comunicato stampa

Sabato 15 Giugno 2013 nel piazzale del Gabbiano al Villaggio Coppola Pinetamare ( frazione di Castel Volturno, in provincia di Caserta) torna la quarta edizione del Fresh Made Jam: l'appuntamento immancabile per i cultori dell'Hip Hop e della Pallacanestro. Sempre col patrocinio dell'associazione Villaggi Globali, l'evento sarą all'insegna della musica e del divertimento.
La giornata inizierą al mattino col torneo "3 vs 3" di Basket e continuerą con un Open Mic di Freestyle. Nel pomeriggio inizieranno le sfide di Break Dance e i primi live con Artisti provenienti da tutto il territorio. Numerosi writer presenzieranno per dipingere muri e pareti, mentre alcuni Dj suoneranno musica e ritmi "black". Alla sera saranno inoltre presenti come ospiti i napoletani Capeccapa (noto gruppo Hip Hop attivo dal 2003), formati da Cref, 'O Pecone e Dj Sonakine.
IlFresh Made Jam si riconferma anche quest'anno come un evento sociale il cui obiettivo č valorizzare il "concetto di strada" sdoganando i pregiudizi e i luoghi comuni della stessa e delle culture urbane di aggregazione che le girano attorno. FRESH MADE JAM 2013 č un'idea di Villaggi Globali in collaborazione ad Assocommercianti Pinetamare. Sponsor ufficiale dell'evento č il RED ZONE, negozio di Abbigliamento di Pozzuoli, che metterą in palio per i vincitori dei contest alcuni pezzi del proprio campionario. Web Partner dell'evento č invece WEBLACK.IT, sito internet dedicato alle musicalitą nere nostrane.

www.freshmadejam.com
www.facebook.com/freshmadejam
Info : 328 - 8291278 (Socrate)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.