Ad Arterrima la collettiva "Untitled"

Caserta, Dal 20 giugno al 7 Luglio 2013

Comunicato stampa

Giovedì 20 giugno 2013, alle ore 20:00, presso gli spazi di Arterrima Caserta, del dott. Antonio Ricciardi, ubicati in Corso Trieste - 167, si terrà la presentazione della mostra Untitled.
La mostra presenterà opere di giovani artisti casertani quali Max Coppeta e Antonio d'Amore, della pisana Laura Venturi e dei Maestri Alfonso Coppola di Carinaro, Mario Paschetta di Milano e del beneventano Antonio Del Donno.
Presenterà il critico d'arte del Museo MAGMA, il dottor Emiliano D'Angelo, coadiuvato dalla storica dell'arte Paola Zincone. Una degustazione di vini coltivati con metodi biodinamici dell'Azienda Cacciagalli di Teano, accompagnerà gli ospiti nella visione delle opere.
UNTITLED, che presenterà linee di ricerca informali e spazialiste, sarà la prima di una lunga serie di mostre organizzate da Paolo Feroce negli spazi casertani di Arterrima. Difatti, la prossima, sarà presentata nell'autunno del 2013 e verterà sulle ricerche figurative contemporanee.

Su appuntamento dal martedì al giovedì. Dalle 17:30 alle 20:00 di venerdì e sabato.
La domenica dalle 10:00 alle 12:00.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.