-

 

Piccola Libreria 80mq: eventi di luglio

Calvi Risorta (CE), luglio 2013

Comunicato stampa

Venerdì 19 luglio alle 21.00, un’incontro al buio con gli autori di “Come camaleonti davanti allo specchio. La vita negli spazi fuori luogo“.
Un libro collettivo che raccoglie le storie di 16 autori che dai campi rom, dal manicomio di Aversa, dalle fabbriche, dallo zoo di Napoli e gli alberghi della Campania dove vivono i profughi del nord Africa, dai luoghi del degrado, come il Vesuvio e la spiaggia di San Giovanni, raccontano il proprio lavoro nella marginalità, incontrando i volti di quanti sono costretti a vivere nella mortificazione del diritto e della dignità, ma continuano a raccontare la vita.
L’appuntamento, rigorosamente al buio, prevederà letture, dibattiti, musica e proiezioni per incanalare quell’indignazione che traspare dalle pagine e delle parole di chi promuove possibilità diverse, “per costruire nuove utopie della realtà“.
Interverranno gli autori: Antonio Esposito, Elena Cennini, Giovanni Carbone, Dario Stefano dell’Aquila e Paola Perretta.

Piccola Libreria 80mq, Via Garibaldi n.44/46, (località Visciano), Calvi Risorta (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.