Lunaset group 2013 presenta "Napoli Ri…Canta Napoli"

Caserta, 5 Luglio 2013

Comunicato stampa

LUNASET group presenta "Napoli Ri…Canta Napoli" II Edizione, Viaggio nella tradizione classica e moderna con gli interpreti di oggi e di domani senza tralasciare la comicità.
La kermesse nasce con l’intento di promuovere la nostra tradizione classica e moderna napoletana con uno sguardo rivolto sempre al futuro; è organizzata e ripresa interamente in diretta da Lunaset group, e si terrà venerdì 5 luglio 2013, alle ore 21.00. Sarà presentata da Matilde Andolfo e Dino Piacenti, con madrina della kermesse Rita Russo. Nel corso della serata si esibiranno grandi interpreti della melodia partenopea che, con serietà, professionalità e maestria, conservano e tutelano il nostro patrimonio culturale. Hanno confermato la loro presenza Francesco Cocco e Antonio Colantuono, la mascotte Emiliana Cantone, il bravissimo Luciano Caldore, il cantattore Massimo Masiello, La manifestazione sarà chiusa dal tanto atteso Rosario Miraggio. Ospite d’onore della serata Biagio Izzo con la sua esilarante comicità.
Non mancheranno altre personalità del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura, dell’arte e del vivere civile tra cui lo show man Fabio Brescia, che ci regalerà qualche suo personaggio, Peppe Accardo, Davide Marotta, Gennaro Montuori, Ciro Torlo, già Mister Italia 2011 ed ora avviato alla carriera di modello e attore, Gennaro Scuotto, Francesco D’Alessio.
Ospite d’onore il prof. Adolfo D’Errico Gallipoli, presidente della Lilt Campania.
Sarà anche un’occasione per fare una rapida presentazione delle redazioni e dei programmi che rendono il gruppo LunaSet uno dei colossi dell’editoria televisiva.
Tanti gli ospiti a sorpresa nel parterre…

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.