Festa in onore di San Vitaliano all’Eremo

Casola (ce), 20 e 21 Luglio 2013

Comunicato stampa

Anche quest’anno gli amici dell’Eremo organizzano la festa in onore di San Vitaliano patrono e protettore dell’Eremo di Casola (CE).
Il programma delle celebrazioni inizierą sabato 20 luglio e coinvolgerą diversi ragazzi e giovani provenienti dagli oratori parrocchiali A.N.S.P.I (Associazione Nazionale San Paolo Italia) della provincia di Caserta per una serata dal tema “Una Nota per San Vitaliano” con canzoni degli anni 60-70-80 . Durante la serata sarą possibile degustare i prodotti tipici dei colli Tifatini.
Domenica 21 luglio festa liturgica di San Vitaliano ci sarą la Lectio Divina con la Celebrazione Eucaristica alle ore 19.30 e a seguire uno spettacolo di musica con canzoni tratte dal repertorio napoletano e italiano a cura del maestro Domenico Gazzillo e la degustazione dei prodotti tipici dei Colli Tifatini con sorpresa gastronomica.
Tutti gli amici che in questi anni hanno creduto e sostenuto l’opera di restauro dell’Eremo sono invitati a partecipare a questo momento di festa per condividere la gioia di un progetto che ha a cuore la salvaguardia dei beni culturali della nostra cittą e la valorizzazione del nostro patrimonio ambientale, storico artistico.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.