-

 

VI Sagra del Bufalotto e del Vino Asprino

Casapesenna (ce), 27 e 28 Luglio 2013

Comunicato stampa

Ritorna l'Estate e con essa fioriscono tutte le bellezze del nostro territorio, arricchito ogni anno da eventi e manifestazioni che colorano e rendono più calde queste notti.
La voglia di stare in giro e in compagnia rende tutto più incantevole e coinvolgente e spendere una sera con il buon cibo, musica folkloristica e tanto divertimento fa bene alla salute e non solo. È per questo che, nonostante le avversità della crisi che attanaglia la penisola dal nord al sud, la Pro Loco Casapesenna ripropone come di consueto la “Sagra del Bufalotto e del Vino Asprino”, giunta quest’anno alla sua sesta edizione. La voglia di promuovere il territorio e il senso di appartenenza porta questi volontari a credere ancora una volta in se stessi coinvolgendoli a dispensare allegria e gioia a chi ha voglia di assaporare prodotti tipici e di trascorrere una serata all'insegna della genuinità. Il 27 e il 28 luglio l’Associazione, presente sul territorio da quasi vent’anni, tornerà nel Parco della Legalità in via Orazio a Casapesenna per ricreare la convivialità di una serata fra amici, proponendo piatti a base di carne di bufalotto accompagnati dalla degustazione del vino d’alberata D.O.C. e con la calorosa compagnia del gruppo di musica popolare "Echi del Mediterraneo - ritmi, passi ed emozioni delle danze popolari".

Per tutte le informazioni sull’evolversi della manifestazione, i soci gestiscono un evento sul noto social network Facebook raggiungibile tramite la pagina ufficiale della Pro Loco Casapesenna, dal sito internet e dal canale Youtube.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.