-

 

Associazione Culturale 33 Giri: attività ed eventi

Santa Maria Capua Vetere (CE), settembre 2013

Comunicato stampa

Domenica 15 settembre alle 20, “Diamo voce al talento” - Speciale anteprima del laboratorio Teatrale (e non solo), a cura di Rosario L. Copioso
Serata speciale dedicata all'anteprima del Laboratorio Teatrale a cura del giovanissimo e talentuoso Rosario L. Copioso. Obiettivo principale dell'Associazione è da sempre quello di valorizzare il talento del singolo, creando sinergie e favorendo incontri in grado di generare nuove alchimie e nuove idee in qualsiasi ambito artistico. Il Laboratorio teatrale, nato pochi mesi fa in seno all'Associazione, grazie alla dedizione e alla passione di Rosario, e grazie all'impegno e alla voglia di fare dei giovani allievi, si prepara alla sua seconda edizione. Durante la serata di presentazione avranno luogo le esibizioni preparate dai ragazzi durante gli ultimi mesi, esibizioni accompagnate dalle performance musicali del Maestro Vincenzo Adelini e di Antonio Di Vilio. Non è infatti solo al teatro che si darà voce durante la serata del 15 settembre, ma anche alla musica, alla danza, all'arte in generale.
La serata del 15 settembre nasce da un ricordo, sempre vivo e forte, che accompagna tutti i soci dell'Associazione, e vuole essere un omaggio a quella memoria, all'energia, alla forza, al talento troppo spesso lasciato solo e in disparte. L'Associazione vuole offrire un palcoscenico a chiunque senta la necessità di comunicare qualcosa e abbia voglia di esprimersi artisticamente, e vuole offrire delle guide, che possano, attraverso la loro esperienza, accompagnare i giovani talenti lungo la difficile strada della scoperta di sé attraverso l'arte.
Rosario L. Copioso sarà la guida del Laboratorio Teatrale dell'Associazione, reduce dalla vittoria del primo premio alla X edizione del Festival Nazionale della Comicità di Eboli "CABAREBOLI" 2013 con il duo comico “Biro & Stilo”, già allievo del Laboratorio Teatrale presso il Teatro Politeama (3 anni) e Laboratorio Teatrale di Lina Polito e fondatore della compagnia teatrale "Il Basilisco"

Associazione Culturale 33 Giri, Via Tari n°7, Santa Maria Capua Vetere (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.