Tre giorni di concerti a Caserta  

Caserta, dal 12 al 14 settembre 2013

Comunicato stampa

I concerti si terranno dal 12 al 14 settembre 2013 a Piazza Sant'Anna [a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria di Caserta]. Durante la tre giorni si terrą anche la finale di un contest musicale. Suoneranno sia gruppi emergenti che artisti pił affermati sul palcoscenico campano e nazionale. I concerti inizieranno alle 20:00 e durante questi sarą possibile bere una buonissima birra artigianale, avere informazioni sul corteo studentesco dell'11 ottobre 2013 e divertirsi!
Gli incontri si terranno dal 12 al 14 settembre 2013 presso la sede di Artemisia a Vicolo Della Ratta [Traversa di Via Vico, a pochi passi da Corso Trieste]. I dibattiti si terranno di mattina e di pomeriggio, intervallati da un coffee brak, da un pranzo e da una cena.
Tre giorni per vivere la nostra cittą diversamente, tre giorni per provare a riappropriarcene, per ribadire che un'altra Caserta noi giovani possiamo costruirla.
I concerti inizieranno alle 20:00 e durante questi sarą possibile bere una buonissima birra artigianale, avere informazioni sul corteo studentesco dell'11 ottobre 2013 e divertirsi!
12 settembre 2013 dalle 20:00
The Classical BlackShot, The Tramps, Track 10, Christian & Alex, The Uptones Crew, Vergessen, Black Age, Hail to McGee, Indubstry.
13 settembre 2013 dalle 20:00
Always Think Different (apertura), Dreamway Tales, Rewout, Delibra, Washing Machine, Giovanni Block.
14 settembre 2013 dalle 20:00
Madness Circus, Thergo, Biglietto da visita, The Noise, Povero Albert, Myhoo, Marco Feola, Wizard, Jovine.

Info: www.tregiornicaserta.tk

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.