Porte Aperte all'Accademia Musicale Yamaha

Caserta, 29 settembre 2013

Comunicato stampa

Domenica 29 settembre l’Accademia Musicale Città di Caserta (sede di corsi Yamaha) e la Yamaha Music School di San Nicola la Strada saranno aperte dalle 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15,00 alle 19,00 per lezioni dimostrative gratuite per tutti gli strumenti e per gli speciali corsi di musica per bambini a partire dai 3 anni.
Tutti i docenti e la direttrice Mena Santacroce saranno a disposizione per consigli, chiarimenti e per aiutare bambini, ragazzi e genitori a scegliere il corso più adatto alle proprie esigenze.

La Yamaha Music School da oggi è anche il primo centro riconosciuto "Trinity College Music London" di Caserta. Presso l’Accademia Musicale Città di Caserta, già sede dei corsi Yamaha, è possibile frequentare corsi per tutti gli strumenti secondo l’indirizzo classico, rock e pop seguendo i programmi del prestigioso college. I docenti, tutti professionisti del settore, prepareranno gli allievi a sostenere gli esami di grado in sede alla presenza di esaminatori provenienti dal Trinity College London con rilascio di certificazioni internazionali.

per prenotare una lezione personale dimostrativa gratuita, chiama dal Lun. al Ven. dalle 15.00 alle 20.00
S. Nicola la Strada Via Napoli 8 Tel. 0823422193
Caserta Via Caduti sul Lavoro 110 Tel. 0823325824
Per saperne di più collegati al sito www.accademiacaserta.it,
mail: info@accademiacaserta.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.