.

 

Mercatino di Natale a Conca della Campania

Conca della Campania (CE) - 1 dicembre 2013

Comunicato stampa

Il comitato Maria SS della Libera Organizza il Mercatino di Natale che si svolgerà in Conca della Campania, Caserta, il 1 dicembre 2013.
L'ingresso è gratuito e l'evento avrà inizio a partire dalle ore 10.00
Il programma prevede: stands enogastronomici e stands di oggettistica.
Spettacoli di intrattenimento della scuola di ballo di Evelina Colapietro, del gruppo Folkloristico di Marco Calzetta, degli sbandieratori di Fontanafredda di Roccamonfina.
Inoltre sarà possibile degustare vino, funghi e castagne del Parco regionale di Roccamonfina, oltre ai prodotti e dolci tipici del luogo.
Gli stand saranno collocati in via Roma, presso le strade del centro storico.
Non includono soltanto l'enogastronomia, ma anche oggettistica, presepi e gadget natalizi.
Sarà possibile visitare le "Cascate di Conca" tramite visita guidata, sullo stesso percorso sarete accompagnati nella visita della mostra fotografica di Pasquale Comparelli "Rassegna iconografica d'epoca. Conca e il volto della storia".
Infine Babbo Natale accoglierà i bambini per fotografie, distribuire doni e ricevere le letterine di Natale. L'intrattenimento per i bambini continua con musica e il "Truccabimbi".

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.