-

 

Natale al Campania

Marcianise (Ce) - dal 2 dicembre 2013 al 6 Gennaio 2014

Comunicato stampa

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise sarà ancora una volta il luogo ideale dove incontrarsi e trascorrere i momenti più belli del Natale. Dal due dicembre il Campania si apre alle festività con tanti eventi legati alla musica e all’intrattenimento. Ci saranno inoltre tanti appuntamenti speciali dedicati al cabaret e all’animazione per i più piccoli, con lo spettacolo di Peppa Pig, e per chi vuole restare in forma, ritorna la Zumba, lo sport che ha conquistato tutto il mondo in pochi anni. Tanti gli appuntamenti musicali con i live di Daniele Silvestri, Simona Molinari, Bianca Atzei e il karaoke con Cristina D’Avena. E come ogni anno il Campania pensa ai meno fortunati con l’iniziativa “Scatta la tua foto con Nabbo Natale” il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Eventi in programma:
2 dicembre ore 17.00
Il rapper più amato del momento Fedez incontra i fan e presenta il suo album “Sig. Brainwash” (in collaborazione con Mondadori Multicenter)
6 dicembre ore 21.45
Tombolata interattiva. Un serata all’insegna del divertimento e della fortuna. La prima tombolata dell’anno al Campania! In palio numerosi omaggi. Conduce Gigio Rosa.
7 dicembre dalle 11.00 alle 20.00
Sarà dedicato ai bambini con un’intera giornata in compagnia del maialino più famoso della tv: Peppa Pig. I più piccoli potranno scattare una foto con la loro beniamina e abbracciarla durante i diversi momenti, distribuiti nell’arco della giornata, in cui Peppa salirà sul palco di Piazza Campania.
dall'8 al 24 dicembre
Il Campania ripropone l’iniziativa Scatta la tua foto con Babbo Natale.
I bambini potranno farsi fotografare con Babbo Natale in Piazza Campania e partecipare alla raccolta fondi che saranno devoluti in beneficenza.
10 dicembre ore 17.30
Il cantautore napoletano Gigi D’Alessio incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo lavoro “Ora” (in collaborazione con Mediaworld).
26 dicembre ore 21.45
Serata di cabaret con i comici Pucci e Barbara Foria. Barbara metterà in piazza i segreti che nessuna donna ha mai osato confessare, se non al proprio diario, divertendo ma anche facendo riflettere tutti gli spettatori. Pucci si cimenterà in un monologo, “I tabù del proprio io” che ha come argomento centrale la quotidianità.
27 dicembre ore 21.45
Live music con Bianca Atzei.
Cantante di origini sarde oggi al centro del panorama musicale italiano che con la partecipazione al Summer Music Festival-Tezenis Live ha conquistato la sua consacrazione musicale. Con Il suo timbro graffiato e il suo look anni ’50/60 ha conquistato tantissime persone, compresi artisti già affermati come Kekko Silvestre dei Modà, che ha scritto per lei due canzoni.
sabato 28 dicembre ore 21.45
Live music con Simona Molinari.
Reduce dal successo  dell’ultimo Festival di Sanremo, in duetto con Peter Cincotti, con i brani” Dr.Jekyll Mr.Hide” e La Felicità, la bravissima cantautrice italiana animerà Piazza Campania con il suo swing e le straordinarie note della sua musica Jazz.
domenica 29 dicembre ore 21.00
Gli amanti dello sport e della musica potranno vivere l’esperienza di un viaggio nei 5 continenti con il coinvolgente ZUMBA CHRISTMAS IN THE WORLD SHOW PARTY e la travolgente Jam Session con percussioni live. Una speciale master class ZUMBA a cui tutti potranno partecipare! Bastano una tuta da ginnastica e tanta voglia di divertimento!
lunedì 30 dicembre ore 21.45
Aspettando l’anno nuovo sul palco di piazza Campania salirà Daniele Silvestri in concerto.
sabato 4 gennaio ore 18.00
Karaoke superstar con Cristina d’Avena
La regina delle sigle tv torna a far cantare il pubblico con il divertentissimo format Karaoke Superstar, una simpatica sfida canora che coinvolgerà grandi e piccoli. Ai partecipanti gadget ufficiali e al vincitore un duetto con Cristina.
lunedì 6 gennaio ore 21.00
Per festeggiare la Befana e l’ultimo giorno delle festività natalizie si ride con Marte Comic Show. Gli speaker, gli attori e i personaggi più amati del palinsesto marziano daranno vita ad un irresistibile show che racchiude tutta l’essenza di Radio Marte. Tra i protagonisti: Deborina (Fabio Brescia), Gianni Simioli, Gigio Rosa, Lino D'Angiò, Gigi Soriani….e molti altri.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.