Concerto "Per amore, per sempre"

Caserta - 6 dicembre 2013

Comunicato stampa

L’amore e la forza vitale sono alla base del programma scelto dal duo pianistico DuoKeira per il concerto di musica classica che si terrą presso il Teatro Izzo di Caserta il prossimo 6 dicembre, alle ore 19:30.
Il duo pianistico composto da Sabrina De Carlo e da Michela Chiara Borghese, appena reduce da un concerto tenuto al Quirinale e trasmesso in diretta su Radio Tre, suonerą musiche di Dvorįk, Ravel, Mendelsshon-Bartholdy. Inoltre insieme a quattro artisti del coro del Teatro dell'Opera di Roma, Claudia Farneti, Michela Nardella, Francesco Giannelli e Antonio Albore eseguiranno i Liebeslieder-Walzer, Op. 52 di Brahms.
L'evento, dal titolo “Per Amore, per sempre” finanzierą uno sportello di ascolto per malati oncologici attivato dalla cooperativa sociale Zetesis di Caserta. Tale sportello intende offrire servizi di sostegno psicologico a persone affette da neoplasie e ai loro familiari.

Il costo del biglietto č di 15 euro. Per info e prevendita tel: 0823/452059 Email : info@zetesispsiche.it
Per l'acquisto e ritiro biglietti č possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa Zetesis in Via Piave, 7 - Caserta dalle 09.00 alle 13.00 dal lunedģ al venerdģ oppure effettuare un bonifico bancario, indicando nelle causale il proprio nominativo e la dicitura "prenotazione biglietto concerto "Per amore per sempre", sul conto intestato a Coop. Sociale Zetesis IBAN: IT85C0539274890000000003365.
In questo caso il biglietto sarą consegnato direttamente al botteghino la sera del concerto.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.